“Mi sono innamorata di uno juventino”, il libro di Francesca Perreca

di Marco Fratta
Come ormai noto da tempo al popolo granata, la socia Francesca Perreca è un’inarrestabile macchina di ironia, autoironia, satira e schiettezza. Non solo in quanto apostrofo rosa del network La Buca di Maspero -in partnership col sottoscritto- ma anche attraverso parallele esperienze letterarie che la penna più infuocata della Val Susa ha partorito.

Vi segnalo, oggi, il suo “Mi sono innamorata di uno juventino“, un frizzante racconto ambientato allo stadio durante un derby della Mole. Lei granata, lui sostenitore di quegli altri. Gli sguardi, fugaci, si incrociano. Come finirà questo altro match?

Cliccando su questo link è possibile acquistare l’opera su Amazon sia in formato cartaceo che in eBook.

Che bellissima scoperta questa nuova autrice che non ha nulla da invidiare alle migliori scrittrici di best seller internazionali e non. Una lettura piacevole e divertente, l’ideale per staccare la spina. Non si può fare a meno di provare simpatia, già dalle prime righe del libro, per la protagonista che ti rapisce con il racconto sagace ed ironico delle sue disavventure. Non vedo l’ora di leggerne tanti altri!” (recensione a cinque stelle).

Applausi alla socia e buona lettura a tutti gli altri.

Leggi QUI gli articoli di Marco Fratta
Leggi QUI gli articoli di Francesca Perreca
Torna alla Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *