
Ci ho dormito su, perché si dice che la notte porti consiglio.
Infatti ieri ero incazzata, mentre oggi sono incazzata nera…
Ieri si doveva vincere, senza se e senza ma. Era la serata perfetta: lo stadio pieno di FILF, io ero in ovulazione, la viola e la Roma avevano perso. Insomma, i presupposti per la zampata che agguanta l’obiettivo c’erano tutti.
Il Bologna con un piede nella fossa é venuto per vincere, il suo scopo unico era prendere i 3 punti per allontanarsi dalla zona retrocessione: obiettivo raggiunto.
Una partita decisamente sottotono, studiata male, forse sottovalutata e purtroppo anche condotta male dal direttore di gara.
Il punto però non è perdere in sè, ma il come e il quando.
A me, personalmente, fumano le ovaie.
A me non frega nulla di Sinisa sulla panchina avversaria, non interessa sapere se volesse vendicarsi o meno, ma ancora una volta abbiamo perso varie occasioni: in primis quella di fare il salto di qualità, o comunque dimostrare di essere pronti per andare avanti.
Abbiamo perso anche quella di essere superiori nei confronti degli ex, perché i fischi che sono partiti dalla curva che fu la più bella d’Europa mi hanno fatto vergognare. Li ho trovati davvero pessimi.
Inoltre è ridicolo trovare giustificazioni quando non ci sono, affermare che dopo tanti risultati utili “prendere una mazzata ci sta“, e alquanto infantile pensare che “abbiamo perso, però Lyanco ha festeggiato“.
Che nervi porcammerda che mi fate venire!!!
Perché se vuoi andare a competere in Europa, sia come squadra che come tifo, la mazzata dal Bologna non la devi prendere e delle sceneggiate di quel pupazzo di Soriano te ne devi fregare.
Al momento affermo: obiettivo fallito, su tutti i fronti.
Francesca Perreca
TORNA ALLA >HOME PAGE<
LEGGI >TUTTI I MIEI ARTICOLI<
LEGGI GLI >ARTICOLI DI MARCO<
You may also like
-
La Buca di Maspero chiude i battenti (Fratta, Perreca)
-
La Donzelletta & il Talpo Poverino (Fratta, Perreca, La Buca di Maspero)
-
Abbiamo qualcosa da dirti (Perreca, Fratta, La Buca Di Maspero)
-
Che fine ha fatto Urbano Cairo? (Francesca Perreca, La Buca di Maspero)
-
#metooro Le Giornate Contro la Violenza sui Tifosi del Toro